Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
Determinazioni del Direttore
Registro generale
123
Data registro generale
10/04/2025
Numero particolare
123
Data atto
10/04/2025
Oggetto
"Servizio refezione scolastica a ridotto impatto ambientale e gestione servizio informatico iscrizione e prenotazione pasti periodo 2017/2022" e successive proroghe. - Approvazione Certificato di Verifica della Conformità finale, ai sensi dell'art. 102 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. e dellart. 42 del C.S.A.; - Liquidazione finale della spesa relativa al saldo del servizio per limporto complessivo di €. 26.827,35 oltre I.V.A. al 4%. - Svincolo Cauzione definitiva. Beneficiario: A.T.I.: C.O.T. Società cooperativa (mandataria), Siciliana Pasti S.r.l. (mandante) e Bitti S.r.l. (mandante)
Data inizio pubblicazione
10/04/2025
Data fine pubblicazione
25/04/2025
Data esecutiva
10/04/2025
Ufficio
REFEZIONE SCOLASTICA
Dirigente
Sparla Giancarlo
Responsabile del procedimento
De Vita Leonarda
Certificati
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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